Control Room e Monitoring

Assistenza specialistica
7 giorni su 7

Il Servizio di Assistenza Specialistica permette ai nostri Clienti di ottenere l’assistenza sistemistica necessaria per ridurre al minimo i tempi di ripristino del sistema informatico in caso di guasto o malfunzionamento anche attraverso la significativa riduzione della probabilità di disservizio mediante sistemi pro-attivi.

Il servizio ha canone annuale per supporto specialistico di 2° livello per guasto o malfunzionamento dei sistemi data center fino a 7 giorni su 7 con SLA di intervento entro 4 ore, finalizzato anche al mantenimento di infrastrutture complesse di networking multi piattaforma, articolate in può sedi nel mondo. Il supporto è di tipo remoto e tutti gli interventi correttivi effettuati sono compresi nel canone ad eccezione degli interventi correttivi per i quali è richiesto l’on-site che avrà comunque SLA Next Business Day.

Il Servizio è erogato da una Control Room dedicata che risponde alle urgenze di ogni cliente relative a problematiche di disponibilità del servizio (reattività) e specifiche segnalazioni dei sistemi di monitoring (proattività).